Announcement

Collapse
No announcement yet.
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • The WGF AWARDS!

    The WGF AWARDS!


    Cari giocatori,
    parte da oggi una nuova, simpatica iniziativa per animare la vita dei roster durante il periodo di pausa tra le stagioni...

    I WGF AWARDS!


    COSA SONO:
    Gli Awards sono premi riguardanti vari aspetti specifici degli Show, che verranno assegnati ai roster in base a votazioni aperte a tutti.

    Ecco le categorie degli Awards:

    - MIGLIORE STORYLINE
    (per storyline si intende la trama di una sequenza di avvenimenti collegati, narrati con continuità in più show, e che coinvolgono due o più wrestler)

    - MIGLIOR FEUD
    (per feud si intende la rivalità tra due wrestler, portata avanti dentro e fuori dal ring per un certo numero di show)

    - MIGLIOR ANGLE COMICO
    (un momento che ha fatto particolarmente ridere)

    - "MATCH EPICO"
    (un match particolarmente memorabile, originale o cruciale, costruito manualmente o meno)

    - MIGLIOR PPV
    (valutare l'ambientazione particolare, la card proposta, i main event e match di cartello, la presentazione grafica, i punti di svolta delle storylines...)

    - MIGLIORE DETTAGLIO GRAFICO
    (una sigla, un video, una locandina, una creazione particolare...)

    - "OMG" MOMENT
    (un momento epico nella storia dello show - omg sta per "oh my god", esclamazione di stupore!)


    Gli Awards sono relativi a un ciclo complessivo di TRE STAGIONI, pertanto verranno riproposti ogni tre stagioni: per questa prima volta verranno invece considerate tutte le (5) stagioni svolte finora.

    COME FUNZIONA:

    Il tutto si articola in due fasi:

    FASE 1: "nomination" interne ai singoli roster

    I membri di ogni roster, internamente agli stessi e autonomamente organizzati dal General Manager (o da chi questi stabilirà per farne le veci), inviano le loro personali nomination, 2-3 per ogni categoria di Awards, riguardanti esclusivamente il proprio roster e show.

    E' bene che tutti i membri del roster possano partecipare alle nominations!

    Al termine della fase 1 (scadenza 8 Aprile) ogni roster conteggerà le nomination, e i GM, stabilite quelle più segnalate (2 per ogni award) invieranno i risultati all'organizzatore.

    (NB: per venire incontro ai giocatori che hanno cambiato roster in questa fase di mercato, questi potranno se lo desiderano partecipare alle nominations del roster cui appartenevano in precedenza)

    Ottenute le nominations definitive si passa alla



    FASE 2: votazioni aperte


    Nel forum italiano del wg, sezione Federazioni, ogni roster potrà aprire uno spazio per illustrare le proprie nomination con riassunti, descrizioni, screenshot, copiaincolla dagli show e quant'altro.

    Tutti i giocatori (tutti indistintamente, compresi i nuovi iscritti e chi non è membro di nessun roster!) potranno leggere le proposte e inviare all'organizzazione le loro preferenze:

    TRE VOTI per ogni Categoria, tramite messaggio privato sul forum a Canadian Crippler OPPURE con un messaggio privato direttamente nel Wrestling Game al pg fittizio "WGF Awards"


    ATTENZIONE: i giocatori membri dei roster potranno, per ogni categoria di Award, destinare solo UN voto a una nomination del proprio roster; gli altri due dovranno essere destinati a roster diversi dal proprio, pena la non validità del voto.

    Al termine di questa fase (minimo 10 giorni, termine a discrezione dell'organizzazione) tutti i voti verranno raccolti e si procederà alla declamazione dei vincitori.

    NB: i voti saranno segreti, ma registrati, controllabili nel caso ci siano controversie.




    PREMIAZIONE:

    E' previsto un podio di 3 posti per ogni categoria di Awards, e con l'aiuto di un gentile e disponibile grafico i roster vincitori otterranno dei "bollini" da poter apporre nella propria Bacheca sul Wrestling Game.

    Raccomandazioni a margine:

    Questa iniziativa ha il solo scopo di coinvolgere e divertire l'intera comunità di gioco e dare maggior risalto all'alacre lavoro fatto con gli show durante le stagioni.

    I premi sono del tutto simbolici e non hanno alcuna ulteriore valenza nel gioco se non quella di un simpatico riconoscimento, non forniscono in alcun modo benefici nè ai roster nè ai loro membri.

    Invitiamo pertanto tutti i giocatori a partecipare col giusto spirito e necessaria dose di buonsenso e correttezza per garantire a tutti un momento piacevole di gioco.

    Qualora si dovesse verificare qualsiasi deviazione dal corretto svolgimento dell'attività, l'organizzazione si riserva il diritto di sospendere o annullare in toto l'iniziativa.
    Last edited by Jay Angle; 03-28-2013, 07:26 PM.
Working...
X