Announcement

Collapse
No announcement yet.
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Vorrei ricordare che l'origine di questo post era di cercare collettivamente una soluzione per risollevare il server non arrivare ad uno scontro su chi e meglio di altri, visto che tutti noi staffer o chi ha un minimo di potere dovrebbero collaborare a rendere meglio possibile il server.

Io posso capire il fatto che jay pensasse " siamo a luglio, la gente è in ferie, non ha senso imporre gli show ". Tuttavia io gli ho mandato dei messaggi ad inizio luglio già con proteste da parte degli utenti che volevano l'inizio della stagione. A quel punto non c'e scusa che tenga, li gli show andavano fatti partire, invece si è dovuti aspettare 20 giorni per giungere a questo risultato. D'altronde jay stesso mi scrisse " basta che mando un messaggio ai gm, qualche click e via. " Se nel caso un Gm fosse indisponibile si delegava il compito ad un vice. E' stato chiesto dagli utenti l'inizio della stagione, nel caso fosse andata male sarebbe stata esclusivamente colpa loro e non del manager.

Come ha giustamente sottolineato mystery, sarebbe stato di sicuro aiuto aggiornare più spesso la newsboard, tenendo gli utenti al corrente di quello che succedeva nel server per esempio l'implementazione dei nuovi maestri, cosa che ha spiazzato molti e ha portato il sottoscritto a ripetere svariate volte la stessa cosa in chat a chi chiedeva delucidazioni.

Comunque, son anche dell'idea che nessuno possa essere perfetto la prima volta che compie un lavoro nuovo. Se Jay cambiasse di poco il suo modo di porsi nel fare il manager penso che non ci siano problemi in futuro. Jay è una persona che comunque stimo, e voglio sperare che le sue azioni siano state fatte in buona fede e non per puro menefreghismo del suo ruolo.

- Riguardo agli show

L'idea di fare una federazione mondiale e intecontinentale, con quest'ultima lasciata come territorio di sviluppo per nuovi manager mi sembra un ottima idea. Li ci metterei i nuovi aspiranti gm, e gm di basso livello. Poi a seconda della qualità del lavoro che hanno svolto nella stagione si potrebbe decidere ( anche sentendo il roster di appartenenza) se lasciarlo in carica, oppure a rotazione insediare un altro potenziale aspirante manager. Quando poi un gm dei roster maggiori lascia l'incarico ci sarebbe un nuovo gm fresco di promozione a rilevare il roster dei pg più grossi.

Nella federazione mondiale proverei a fare 4 roster al massimo con 20-30 pg per uno, liberi per pg dal lv 10 al 20. Mentre nell'intercontinentale 2 roster con pg dal lv1 al lv 10, nel caso durante il corso della stagione superassero il livello allora possono decidere se rimanere nel vecchio roster oppure cercare fortuna in uno maggiore ( seguendo il concetto di passaggio tra un'indy e una federazione maggiore ).

Visto comunque la scarsa presenza di utenti, non negherei ad un ex gm di poter tornare tale, persone di esperienza servono comunque a tutti in special modo a chi conosce poco il gioco ed il wrestling in generale. Tuttavia darei la precedenza, in un ordine di scelte a chi ancora deve farsi le ossa ed appunto esperienza.

Comment

• BlackJack Dragon
      BlackJack Dragon commented
      Editing a comment
      Belle parole, ma i fatti? Siamo a settembre e ancora non è stato fatto niente (a parte questa inutile fusione con gli altri WG GAME che rende i caricamenti estremamente lenti).

approfitto della discussione per esporre la mia opinione..
    non voglio entrare nel discorso di bembo, ma vedendo il mio secondo mandato appena iniziato, direi che la regola " gli ex g.m. non possono essere rieletti" non esiste. chiusa parentesi
    volevo esporre a tutti la proposta che feci a jay qualche tempo fa.
    la proposta riguardava un azzeramento roster per ricominciare da zero visto anche il nuovo aggiornamento (un azzeramento popolarità non credo sia necessario)
    la domanda che potrebbe sorgere spontanea potrebbe essere: " che senso avrebbe? ogni giocatore tornerebbe dal proprio g.m."
    qui riprendo il commento di blaf o matt ( non ricordo), ovvero, molti roster hanno pg inattivi da mesi che continuano a partecipare agli show per la loro alta popolarità.
    questo porta ad occupare posti che potrebbero essere dati a nuove leve che magari sarebbero spronati a migliorare e andare avanti nel gioco, visto che non si vedono nuovi arrivi ad alti livelli da mesi.
    il vero problema è l'inattività che deve essere eliminata.e io in prima persona sono l'esempio. sono stato sempre attivo e disponibile e per iniziare a partecipare ad uno show ho dovuto richiedere l'incarico di g.m. e mi sono auto-inserito di prepotenza!
    quindi credo che un azzeramento magari potrebbe mescolare le carte e dare la possibilità alle persone con tanta buona volontà di mettersi in mostra anche se sono dei novizi del game.

appoggio in pieno l'idea della divisione mondiale-intercontinentale, ma credo che la valutazione debba essere rivista. in quanto non necessariamente un roster con pg di alto livello abbia show migliori. un diverso tipo di valutazione porterebbe tutti i componenti del roster ad impegno maggiore non solo i g.m. e limiterebbe l'importanza del pg liv 32 (ora 20 :D)
    detto ciò so che la cosa non è fattibile, ma è comunque un'idea che può valere per il futuro perché ora come ora alcuni g.m. potrebbero stancarsi di scrivere per i soliti 3-4 che leggono lo show (concordo con quanto detto da mystery a riguardo) e di questi show fini a se stessi, i giochi esistono per il gusto della competizione.
    rocky

Comment

vorrei solo farvi notare che ieri un giovane pg di nome damkatube, se non sbaglio, ha scritto in chat di essersi appena iscritto, e chiedeva come fare per essere inserito in un roster. eagle gianni, me e altri non abbiamo potuto che rispondere di essere in un momento difficile. era solo per farvi capire che c'è interesse, da parte dei nuovi iscritti, soprattutto a partecipare agli show dei roster. questo nuovo pg, se il problema si protrarrà ancora, sicuramente deciderà di abbandonare il gioco, secondo me. dobbiamo far leva su coloro che come lui sono attratti e fomentati dalla presenza degli show dei roster, non demoralizzarli rispondendo loro "purtroppo siamo in una fase di stallo", ma non perchè questa risposta sia sbagliata, per carità, è tutto vero, ma perchè dovremmo far in modo di non essere in una fase di stallo. secondo me la chiave per uscirne sta proprio nei nuovi, non nei vecchi. grazie :)

Comment

La chiave è avere Gm con i controcazzi
        e non persone messe a cacchio
        e altre non messe per antipatie o presunte tali.

Comment

Ed il ri-nominato GM ha già infranto il regolamento GM...

Comment

che ha fatto il genio?

Comment

impara l'italiano e leggiti il regolamento. o magari scompari e torna tra tre mesi.. che tristezza

Comment

4.2.2 Top player a contratto scaduto: un Top Player con contratto scaduto è ancora ufficialmente parte del roster cui è iscritto; può tuttavia prendere contatti con altri GM per trattare personalmente un proprio eventuale trasferimento (cosa che invece normalmente è espressamente vietata dal regolamento delle federazioni). Successivamente, il pg può ottenere un trasferimento tramite la regola dello Scambio Obbligato, oppure passare “a titolo gratuito” a un altro roster, senza necessità di controparti, dopo un periodo di 30 giorni.

mi dispiace che i tuoi staffer ti voltino le spalle, ma evidentemente sono stufi di un g.m che rimane tale per motivi sconosciuti, fattene una ragione e vai avanti.

Comment

Ma almeno lo leggi quello che quoti prima di spedirlo?
                  Dire che sei ridicolo è farti un complimento LOL

Comment

Working...
                  X