Announcement

Collapse
No announcement yet.
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Che ricordi!

Ragazzi questo gioco ha segnato la mia infanzia, è incredibile a distanza di anni rivederlo ancora online! È rimasto qualcuno del periodo 2006-2008? Ricordo ancora che il webmaster era Maxolino, poi c'era l'amato e odiato Gilnar, l'odiatissimo El Bembo, l'amatissimo Serdanto, il "giovane promettente" Spadack, l'irraggiungibile TNBT, il mitico Micky Guerrero, il rude Kannabis... E io che ero un deficiente quattordicenne hahahahahahahahaha Che fine avete fatto tutti? Spero che sia rimasta almeno qualche cenere di quei tempi, perché quella community mi lasciò veramente dei bei ricordi... Sarebbe bello risentire qualcuno! Se qualcuno è rimasto accetti il mio invito a farsi risentire quì, in onore di bei ricordi! :) Ciaoo

Siamo rimasti in pochi di quell'epoca ^^
    Di quelli che hai nominato tu gioca ancora solo Bembo, Maxo è sempre l'owner e programmatore.

Comment

io ero marco"the nature" son..... non sò se mi ricordate.... quando mi sono iscritto eravamo solo 200 iscritti :D
      ero un tecnico, e ho vinto varie volte anche coi sopra citati.....ho fatto stable con spadack, micly guerrero e tnbt

Comment

sono stato anche moderatore del primissimo forum....

Comment

Oddio! Ma qualcuno di questa conversazione c'è ancora?

Comment

Working...
          X